Hai il desiderio di approfondire la comunicazione telepatica con gli animali?
In questo seminario ti diamo nuovi strumenti per approfondire la comunicazione telepatica con gli animali. Solo praticando tanto si impara davvero questa magica lingua per poter ascoltare ciò che hanno da dirci i nostri amici animali, e non solo.
Livello 2 (intermedio)
Durante il seminario riceverai nuovi strumenti per approfondire la comunicazione telepatica e per affrontare situazioni più delicati come animali defunti, parlare del loro passato e la ricerca di animali smarriti.
Questo seminario si rivolge a coloro che hanno frequentato il seminario livello 1 e che hanno già fatto un po' di allenamento con animali di amici e conoscenti.
In questo seminario i cani sono i benvenuti. Valutate voi se l'animale presente sia una fonte di distrazione per voi o meno. Chi convive con altri animali è pregato di lasciarli a casa e portare con se unicamente le loro fotografie.
Programma del seminario livello 2 (intermedio)
Ci sarà tempo per condividere le vostre esperienze e per sciogliere i nodi che bloccano la comunicazione telepatica
Luogo: Cinofila Boxer Club, Via Val Finale, 6930 Bedano (Svizzera)
Data: Domenica 25 Maggio 2025
Registrazione: 08.45 - 09.00
Orario: 09.00 - 16.00 (con un'ora di pausa pranzo)
Partecipanti: minimo tre, massimo sei persone
Contributo: CHF 180/persona, pagamento in contanti il giorno del seminario
Cosa portare alla giornata
Condizioni Generali:
Con l’iscrizione sia scritta che orale si considerano accettate tutte le condizioni del corso.